DIXAN SOSTIENE LE SCUOLE ITALIANE

La 15esima edizione di Dixan per la scuola ha dato la possibilità di donare alla scuola primaria preferita uno strumento multimediale indispensabile per la didattica.

Si ritorna a scuola e ritorna anche "Dixan per la scuola", un progetto in cui la marca di detersivo così amata dagli italiani ha dimostrato, una volta in più, di prendersi cura non solo del bucato, ma anche del prossimo. In 15 anni "Dixan per la scuola" ha attivato concorsi, mostre ed attività di charity, sempre con l'intenzione di dare concretamente una mano ai più giovani e ai loro istituti.

La prima parte dell'edizione 2015 - "Mettiti nei miei panni, usati-lavati-donati" - ha coinvolto oltre 100 scuole, raccogliendo vestiti.

Nell'agosto 2015 è arrivata la seconda parte dell'edizione, che ha dato la possibilità di donare alla propria scuola primaria preferita una lavagna multimediale. Partecipare era semplice, bastava acquistare una confezione di Dixan aderente all'iniziativa "Dixan per la scuola" ed inserire sul sito www.dixanperlascuola.it il nome dell'istituto scelto.

In totale sono state donate 20 lavagne multimediali, una per ogni regione italiana.

L'intera iniziativa si è conclusa a dicembre 2015.